Roma, Solbakken: “Il rimprovero di Mourinho? Gonfiato dai media”

ROMA – “Mourinho? Il rapporto con lui è buono. È un uomo molto gentile e simpatico. Un uomo caloroso“.. Intervistato dal quotidiano norvegese ‘Dagbladet’, Ola Solbakken racconta i primi mesi alla Roma e il suo rapporto con lo ‘Special One‘, per il quale l’ex Bodo Glimt ha solo parole di elogio: “Si può venire da lui e parlare di calcio e di cose personali. È una brava persona“.

Roma al lavoro a Trigoria: Matic e Belotti, che concentrazione!

Guarda la gallery

Roma al lavoro a Trigoria: Matic e Belotti, che concentrazione!

Solbakken sul rimprovero di Mourinho

Il fatto che dica che non sono tatticamente bravo come un giocatore che è nel club da molto più tempo, lo capisco perfettamente“, sottolinea Solbakken dopo essere stato rimproverato da Mourinho al termine di Roma-Empoli dello scorso febbraio. L’attaccante classe 1998 poi aggiunge: “Chiedete a Stale Solbakken di un nuovo giocatore nella rosa della nazionale se è bravo come Martin Odegaard, ad esempio, dubito che risponderà di sì. Non l’ho interpretato in modo diverso“, tuona il norvegese che poi attacca i media norvegesi: “Lo hanno interpretato diversamente. Anche in Italia non è stato scritto nulla al riguardo. I media norvegesi hanno tirato fuori la cosa per ottenere click. Naturalmente volevo entrare contro l’Empoli. Ma capisco che l’allenatore scelga una sostituzione per controllare il 2-0. Ha scelto un giocatore che conosce la tattica meglio di me – ammette Solbakken. Ero lì solo da un mese, c’è invece chi è lì da due, tre, quattro anni conosce meglio la tattica”.

Solbakken, abbracci alla compagna e alla cognata dopo la vittoria della Roma

Guarda il video

Solbakken, abbracci alla compagna e alla cognata dopo la vittoria della Roma

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Anticipi e posticipi Serie A: il calendario dalla 29ª alla 32ª giornata Successivo Di Lorenzo: "Vorrei un'Italia spensierata come il mio Napoli". Bonucci non s'è allenato col gruppo